Viadana, RSA Grassi, Carnevale con
l'orchestra e tante prelibatezze
Occasioni come queste dimostrano che l’organizzazione del personale del Grassi, unito alla partecipazione sempre così sentita dei famigliari creano un connubio vincente nell’obiettivo comune di garantire il benessere degli anziani
Dopo anni di assenza a causa della pandemia, il ritorno in grande stile dell’orchestra Stelio Mondini al geriatrico Grassi, in occasione dell’immancabile festa di carnevale organizzata ieri pomeriggio 25 febbraio per i nonni e i loro famigliari. Il celebre gruppo viadanese già noto alla struttura negli anni passati per aver sempre suonato con entusiasmo per gli ospiti, ha allietato il pomeriggio con un repertorio vastissimo tra canzoni popolari e melodie sulle quali tutti si sono scatenati ed hanno ballato. Le aspettative sono state di gran lunga soddisfatte!
Occasioni come queste dimostrano che l’organizzazione del personale del Grassi, unito alla partecipazione sempre così sentita dei famigliari creano un connubio vincente nell’obiettivo comune di garantire il benessere degli anziani.
Al termine del pomeriggio di divertimento e travestimenti bizzarri è stata servita a tutti una ricca merenda a base di dolci di carnevale e gustosi prodotti salati, per poi salutarsi con sorrisi ed espressioni felici, con il cuore pieno di gioia per il bel momento appena trascorso e la speranza di viverne tanti altri.
redazione@oglioponews.it