Karate Viadana, ottima prova
alla Coppa Italia Interfederale
Un’ottima partenza dunque per questo anno sportivo; un ringraziamento va agli allenatori e istruttori che preparano sempre accuratamente i loro ragazzi prima di ogni evento
Domenica 19 Febbraio presso il Palavalle di Volta Mantovana (MN), si è svolta la prima gara del 2023 per tutti i ragazzi del Karate Viadana. La società giallo nera ha schierato ben 16 atleti tutti assetati di vittoria. La gara denominata “Coppa Italia Interfederale” FEKDA ha visto scontrarsi circa 400 atleti nelle diverse categorie di kata e kumite. La società viadanese ha ottenuto un bel bottino portando a casa ben 10 podi. Sfiorato di poco il podio per gli altri sei atleti.
- 1° Classificati: Sarzi Braga Alessia e Alcamo Christian;
- 2° Classificati: Caleffi Anna, D’Angela Miriam, Agosta Giulia, Zanoni Edoardo eTenca Giuly
- 3° Classificati: Tenca Sara e Orlandelli Tommaso
- 4° Classificato: Agosta Gabriele
Un’ottima partenza dunque per questo anno sportivo; un ringraziamento va agli allenatori e istruttori che preparano sempre accuratamente i loro ragazzi prima di ogni evento. Ma il grazie più grande va a tutti i genitori che credono in questo gruppo e si prestano sempre ad accompagnare i loro figli in gara. Grazie agli allenatori Icilio Zavattini, Paolo Cantoni e Gozzi Andrea che hanno accompagnato e seguito i ragazzi durante questa domenica di gara. Presente sempre con occhio attento ad ogni gara anche il Direttore Tecnico della società viadanese M° Alberto Lodi Rizzini che con grande orgoglio segue e dirige tutto questo fantastico gruppo.
redazione@oglioponews.it