Cronaca

Inveisce contro i passanti:
fermato dai CC, poi scatta l'ASO

E’ stato un tardo pomeriggio agitato in via Cavour, sabato. In particolare sono dovuti intervenire i Carabinieri per fermare un uomo che, in evidente stato di agitazione e forse in preda a qualche sostanza non propriamente lecita, ha iniziato ad inveire contro i passanti, insultandoli e cercando in un certo senso la lite.

E’ stato un tardo pomeriggio agitato in via Cavour, sabato. In particolare sono dovuti intervenire i Carabinieri per fermare un uomo che, in evidente stato di agitazione e forse in preda a qualche sostanza non propriamente lecita, ha iniziato ad inveire contro i passanti, insultandoli e cercando in un certo senso la lite. Per fortuna, e anche per la calma dei passanti (più choccati che non vogliosi di rispondere all’insulto), la situazione non è degenerata.

Non si è dunque arrivati alle mani, ma alla fine i militari hanno dovuto portare al Pronto Soccorso l’uomo, di 47 anni, per il quale è stato infatti firmato un ASO, ossia un accertamento sanitario obbligatorio: da qui l’intervento dell’ambulanza vicino alla caserma. Il 47enne è stato portato al Pronto Soccorso di Mantova da Padana Soccorso e dalla Polizia Locale di Casalmaggiore, ma dopo poco più di un’ora il paziente è stato rimandato a casa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...