Stupro di gruppo dopo la disco:
in carcere anche altri due uomini
Gli agenti della squadra Mobile della questura di Crotone hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Brescia: la pena riguarda i reati di violenza sessuale di gruppo e furto aggravato in concorso.
Ci sono sviluppi in merito allo stupro di gruppo del 22-23 giugno 2019, dopo una serata alla discoteca Mascara di Mantova. Due dei quattro ragazzi accusati erano già finiti in carcere e tra loro c’è anche Raffaele Iembo, 27 anni, residente a Gussola. Con lui dietro le sbarre era finito pure Nicola Benigno, 24 anni. Ora in carcere sono finiti, con una condanna di 7 anni (la stessa già comminata a Iembo e Nicola Benigno), anche Salvatore Gaetano, 24 anni, e Alex Benigno, 23 anni, entrambi residenti in provincia di Mantova e originari di Cutro.
Gli agenti della squadra Mobile della questura di Crotone hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Brescia: la pena riguarda i reati di violenza sessuale di gruppo e furto aggravato in concorso, dato che alla ragazza (residente nel Veronese) era stato sottratto il cellulare per evitare che potesse dare subito l’allarme. La stessa era riuscita a raggiungere un bar e da lì aveva chiesto aiuto.
redazione@oglioponews.it