Cultura

Viadana, per racconti d'autore
venerdì c'è Emanuele Marazzini

Emanuele Marazzini è nato a Viadana nel 1992 e abita a Parma. Insegna materie umanistiche nella scuola secondaria. Dal 2021 collabora con le pagine culturali della Gazzetta di Parma. “La piscina cretese” segna il suo esordio poetico

Per il ciclo “Racconti d’autore 2023”, organizzato dalla Fondazione Daniele Ponchiroli con il patrocinio del Comune di Viadana, venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 presso la sala Alfredo Saviola del MuVi si terrà l’incontro con Emanuele Marazzini in occasione della presentazione della sua silloge poetica “La piscina cretese”, quaderno della Fondazione Daniele Ponchiroli n. 8.

L’evento prevede la partecipazione della prof.ssa Claudia Calestani che dialogherà con l’autore e di Giancarlo Baroni, poeta, critico letterario, autore della prefazione. Ingresso libero.

Emanuele Marazzini è nato a Viadana nel 1992 e abita a Parma. Insegna materie umanistiche nella scuola secondaria. Dal 2021 collabora con le pagine culturali della Gazzetta di Parma. “La piscina cretese” segna il suo esordio poetico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...