Parma-Suzzara, lavori a Sorbolo
Tornano gli autobus (puntuali)
Alla riapertura, poi, grazie a questi lavori, i treni elettrificati dovrebbero garantire migliorie e puntualità anche su rotaia, con l’eliminazione dei passaggi a livello, alcuni in grado di creare tanti disagi in passato (e pure nel presente). GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Qualcosa si muove sulla Parma-Suzzara: la linea dei pendolari viadanesi del comprensorio, la linea che con la Parma-Brescia si gioca il titolo di maglia nera, pur facendo riferimento, in quel caso, alle Ferrovie dell’Emilia Romagna e non a Trenord.
Intervistato da Michele Bianchi, giornalista di Radio Circuito 29, il sindaco di Sorbolo Mezzani Nicola Cesari ha svelato una novità che prenderà piede tra poche settimane, con i lavori al nuovo sovrappasso che bloccheranno la ferrovia. La buona notizia si deve al fatto che l’autobus sostitutivo da sempre funziona meglio rispetto alla linea ferroviaria.
Alla riapertura, poi, grazie a questi lavori, i treni elettrificati dovrebbero garantire migliorie e puntualità anche su rotaia, con l’eliminazione dei passaggi a livello, alcuni in grado di creare tanti disagi in passato (e pure nel presente).
G.G.