Eventi

Farmers' Sunday: oggi a Martignana
e Gussola trattori protagonisti

Per l'occasione, la sede dell'evento sarà la sede della ditta “Lombardi Srl”, in via XX settembre, 184, a Gussola. Un ricco programma, che prenderà il via alla mattina, alle 9.30, con il ritrovo dei trattori a Martignana di Po.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, torna, per la sua seconda edizione, il “Farmers’ Sunday”, un connubio tra festa e cultura agricola, in programma domenica 19 febbraio e organizzato dalla Pro Loco Martignana, in collaborazione con “Autotrasporti Lombardi”, “Gruppo Landini Martignana”, e grazie all’aiuto di influencer del mondo agricolo come“FDM – The Family Farmers”, “Team Barbacanù” e “Spazzaneve Gang”. Ospite d’eccezione l’agriblogger Iulietta.

Per l’occasione, la sede dell’evento sarà la sede della ditta “Lombardi Srl”, in via XX settembre, 184, a Gussola. Un ricco programma, che prenderà il via alla mattina, alle 9.30, con il ritrovo dei trattori a Martignana di Po. Da lì, alle 10.30, partirà la sfilata con destinazione Gussola. Arrivati alla sede dell’evento, ci sarà un iniziale momento di aperitivo, seguito dal pranzo dell’agricoltore: salumi misti, risotto con salsiccia, stracotto di manzo con polenta, patate al forno e sbrisolona, al prezzo di 20 euro a persona.

Seguirà un pomeriggio ricco di sorprese e attività, tra cui il lancio dei gadget organizzato dallo staff di “FDM”. Dalle 16.30, poi, il Gin Party, animato da Monica Morgan e Andrea De Luca di “Radio PiterPan”. Nel piazzale della ditta Lombardi vi sara un esposizione di mezzi agricoli nuovi e d’epoca, attrezzatura agricola e stand informativi di aziende legate all’agricoltura. Non mancheranno giochi per grandi e piccini all interno della giornata.

“Vogliamo ringraziare lo staff e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione dell’evento,in particolare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e i comuni di Martignana di Po, Gussola e Torricella del Pizzo. Vi aspettiamo domenica 19 per una giornata in compagnia , all’insegna del divertimento, a tutti” spiegano dalla Pro Loco di Martignana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...