Cronaca

Ponte Dosolo-Guastalla: i lavori
dovrebbero terminare a marzo

Si sta ripulendo la sede stradale, montando i giunti e creando una struttura impermeabile, senza dimenticare la posa delle caditoie e, una volta concluse queste operazioni, la riasfaltatura, ossia il rifacimento della sede stradale.

Si andrà avanti fino a metà marzo: per questa data infatti è previsto il termine dei lavori sul ponte Dosolo-Guastalla, che infatti è regolato – a causa delle operazioni in corso – a senso unico alternato mediante l’utilizzo di lanterne semaforiche, con conseguenti code specie nelle ore di punta. In particolare stiamo parando del ponte sulla Crostolina, lungo la SP35 e sul lato di Guastalla, che però costituisce un unico ponte assieme a quello più noto – e più grande – che solca il fiume Po.

Servirà dunque ancora un po’ di pazienza per vedere la fine dei lavori, iniziati a ottobre e che ammontano a 500mila euro complessivi. Si sta ripulendo la sede stradale, montando i giunti e creando una struttura impermeabile, senza dimenticare la posa delle caditoie e, una volta concluse queste operazioni, la riasfaltatura, ossia il rifacimento della sede stradale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...