Cronaca

Casalmaggiore, 13enne investito in
via Zuccari: paura ma non è grave

Sul posto, attorno alle ore 14 di mercoledì mattina, l’ambulanza di Padana Soccorso che, arrivata in codice rosso, è poi ripartita in codice giallo, lasciando intendere ferite di media gravità dopo la grande paura iniziale, specie per la famiglia del 13enne che ha di fatto assistito alla scena. GUARDA LA FOTOGALLERY

Grande spavento ma per fortuna disavventura a lieto fine per un ragazzino di 13 anni a Casalmaggiore. Lo stesso stava uscendo dalla propria abitazione in via Zuccari Fermo, a bordo della propria bicicletta, quando è stato investito da una Fiat Panda che percorreva la strada, a senso unico da via Guerrazzi verso via Favagrossa.

Sul posto, attorno alle ore 14 di mercoledì mattina, l’ambulanza di Padana Soccorso che, arrivata in codice rosso, è poi ripartita verso l’ospedale Maggiore di Cremona in codice giallo, lasciando intendere ferite di media gravità dopo la grande paura iniziale, specie per la famiglia del 13enne (il quale è sempre rimasto cosciente), che è stata richiamata sul posto dal rumore del sinistro. Testimoni anche alcuni operai di una impresa edile, che si stavano spostando a bordo del proprio furgone verso un vicino cantiere, seguendo la Fiat Panda, guidata da uno di loro. Gli operai hanno detto di avere visto il 13enne uscire dal cortile di casa, imboccando via Zuccari Fermo contromano, dunque viaggiando verso via Guerrazzi. La dinamica è comunque al vaglio dei Carabinieri di Casalmaggiore, intervenuti sul posto col Radiomobile.

Alessandro Osti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...