Cronaca

"Rischio crolli": chiusa parte
del cimitero di Motta Baluffi

Le zone interessate sono quella in fondo a sinistra dall’ingresso e quella invece in fondo a destra, vicino ai loculi. Le transenne con nastri rossi che impediscono l’accesso resteranno per tre mesi, dato che l’ordinanza ha questa validità. Nel frattempo nuove elezioni?

Il Commissario Prefettizio, si sa, non guarda in faccia a nessuno. E così a Motta Baluffi, dove è giunto da pochi giorni dopo che la giunta Carrara è caduta per assenza del numero legale, ecco che il dottor Stefano Musarra ha subito firmato una ordinanza di chiusura di due zone del cimitero del comune casalasco, a causa di “sofferenza strutturale con pericolo di crolli e distaccamento di materiali”.

Le zone interessate sono quella in fondo a sinistra dall’ingresso e quella invece in fondo a destra, vicino ai loculi. Le transenne con nastri rossi che impediscono l’accesso resteranno per tre mesi, dato che l’ordinanza ha questa validità. Va detto che nel frattempo probabilmente si andrà anche a nuove elezioni e dunque la “grana cimitero” dovrà poi essere risolta dal nuovo sindaco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...