Cronaca
Bonaldo: "Lavoriamo per
ringiovanire il Motoclub"
Intanto, dopo avere approvato il bilancio 2022 alla presenza anche del sindaco Stefano Belli Franzini e sempre per l’amministrazione di Anna Caterina Quarenghi, sono già state fissate date imminenti: il 2 aprile la trasferta a Riccione, il 16 aprile invece il motoraduno, con qualche interessante novità. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Adesso è ufficiale: Claudio Bonaldo è il nuovo presidente del Motoclub Bergamonti di Gussola. Si chiude l’era Pietralunga, col presidente storico rimasto in carico per 40 anni tra vari ruoli, contando soprattutto i 32 consecutivi come primo dirigente. Dopo le sue dimissioni, dunque, ecco Bonaldo, che vuole lavorare nel solco di quanto fatto, come conferma nell’intervista a Cremona 1.
Intanto, dopo avere approvato il bilancio 2022 alla presenza anche del sindaco Stefano Belli Franzini e sempre per l’amministrazione di Anna Caterina Quarenghi, sono già state fissate date imminenti: il 2 aprile la trasferta a Riccione, il 16 aprile invece il motoraduno, con qualche interessante novità.
G.G. (video Alessandro Osti)
© Riproduzione riservata