Luca Zanichelli chiude con la figlia
Alessia la sua campagna elettorale
"La differenza la fanno sempre le Persone quelle che sanno il vero valore della vita. Quelle che non hanno avuto nulla di facile, nulla di regalato, ma che hanno sentimenti radicati, forti e che vogliono fare bene con l'unico scopo di aiutare gli altri"
Ha chiuso la sua estenuante campagna elettorale con ciò che ha di più caro al mondo. La figlia Alessia. E con un messaggio di impegno che sarà a prescindere. Vada come vada, da martedì, Luca Zanichelli continuerà a farsi parte dei bisogni delle persone, di tutte le persone a partire dai più deboli, così come è sempre stato.
“La differenza la fanno sempre le Persone quelle che sanno il vero valore della vita. Quelle che non hanno avuto nulla di facile, nulla di regalato, ma che hanno sentimenti radicati, forti e che vogliono fare bene con l’unico scopo di aiutare gli altri, di lasciare un segno positivo per tutti. Dagli occhi di mia figlia traggo tutta la mia forza. Ho voglia di fare, voglio impegnarmi per tutti noi, voglio che gli occhi di mia figlia, come tutti gli occhi dei nostri figli, siano sempre gioiosi e pieni di speranza. Assieme proviamo a creare un futuro per loro. Grazie a tutti per il Vostro sostegno“.
redazione@oglioponews.it