Politica

Bongiovanni, campagna elettorale
chiusa coi sostenitori al "Sotto"

"E' chiaro che il gap infrastrutturale ci penalizza rispetto ad altre province, è sicuramente la priorità delle priorità in caso di elezione, senza dimenticare la sanità, i presidi ospedalieri e la medicina territoriale" conclude Bongiovanni.

Ultime appuntamento per il candidato della Lega e Sindaco di Casalmaggiore, Filippo Bongiovanni, che ha concluso i suoi incontri al locale “Sotto” di Casalmaggiore venerdì sera con un apericena offerto a tutti coloro che lo hanno aiutato nel corso della campagna elettorale.

“Ho girato in lungo e in largo per tutta la provincia, ho incontrato cittadini, associazioni di categoria, imprenditori, colleghi amministratori, militanti Lega, sono stati organizzati gazebo anche in tanti mercati settimanali per sentire le priorità e i bisogni di ogni settore della vita di comunità – sostiene Bongiovanni -. In questi 30 giorni, una volta di più, ho capito quanto bella, vitale e laboriosa è la nostra Provincia, ho conosciuto realtà significative, tanti cittadini che si sono avvicinati al nostro partito per la prima volta, sono veramente soddisfatto dei riscontri”.

La campagna elettorale ha toccato, oltre a Casalmaggiore, Cremona e Crema, anche realtà più piccole come Spineda, Genivolta, San Daniele Po, Solarolo Rainerio, Spinadesco, Izano, Cicognolo, Scandolara Ravara o cittadine come Pizzighettone, Castelverde, Piadena Drizzona, Gussola, Vescovato, Ostiano, Bagnolo Cremasco, San Giovanni in Croce.

“E’ chiaro che il gap infrastrutturale ci penalizza rispetto ad altre province, è sicuramente la priorità delle priorità in caso di elezione, senza dimenticare la sanità, i presidi ospedalieri e la medicina territoriale” conclude Bongiovanni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...