Sport

Rugby: Caimani, in casa contro
Siena per difendere il primo posto

Un po' di turnover per i gialloneri in questa 12esima giornata del Campionato di Serie B, da segnalare, il gradito ritorno in campo di capitan Wagenpfeil che partirà dalla panchina con il numero 19

Prima partita del girone di ritorno per i Caimani Rugby Viadana che oggi, domenica 29 gennaio alle ore 14,30 torneranno a giocare nuovamente sul campo dello Stadio Zaffanella nel match contro il CUS Siena.

L’andata terminò con un pesante 10 a 38 in favore dei Caimani, obiettivo dei gialloneri sarà riconfermare questo risultato e la prima posizione in classifica.

“Contro Siena vogliamo confermare la prestazione dell’andata e il primo posto in classifica. – tuona Donica – Giocheremo contro una squadra solida in mischia chiusa, sarà quindi un bel banco di prova per il nostro pacchetto. Ogni partita per noi è fondamentale, ma soprattutto quelle in casa. Vogliamo dimostrare al nostro pubblico la crescita che abbiamo avuto in questi mesi e dimostrargli che vogliamo vincere il campionato.”

Un po’ di turnover per i gialloneri in questa 12esima giornata del Campionato di Serie B, da segnalare, il gradito ritorno in campo di capitan Wagenpfeil che partirà dalla panchina con il numero 19.

Ecco quindi la formazione dei Caimani Rugby Viadana: Donica, Boni, Jannelli, Panizzi, De La Mare, Paternieri M., Joubert, Sarzi Amadè, Galeotti, Cocconi, Artoni, Decuzzi, Halalilo, Marcoleoni, Gamboa C. A disposizione: Gamboa JP, Ziliani, Davolio, Wagenpfeil, Cafarra, Sanchez, Ferro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...