L'annuncio di Salini: "C'è un investitore
privato per la Cremona-Mantova"
La rivelazione di Salini, che non ha voluto aggiungere altro ma ha lasciato intendere che la trattativa del privato sia è buon punto, è giunta durante la presentazione dei quattro candidati di Forza Italia, che per la provincia di Cremona correranno per le Regionali a sostegno di Attilio Fontana. GUARDA IL VIDEO
“Il problema degli 8 km mancanti dell’autostrada Cremona-Mantova all’altezza di Calvatone e Bozzolo è risolvibilissimo, anche perché pare che vi sia un soggetto privato, interessato dal punto di vista finanziario e industriale, ad investire e a finanziare il progetto dell’autostrada e non solo di quel tratto”. Con queste parole Massimiliano Salini, presente al Caffè Royal di Casalmaggiore venerdì sera, apre in modo molto concreto alla realizzazione dell’autostrada. Una novità importante, che già Matteo Salvini, durante la sua visita a Piadena Drizzona e poi a Cremona sabato scorso, aveva auspicato.
La rivelazione di Salini, che non ha voluto aggiungere altro ma ha lasciato intendere che la trattativa del privato sia è buon punto, è giunta durante la presentazione dei quattro candidati di Forza Italia, che per la provincia di Cremona correranno per le Regionali a sostegno di Attilio Fontana. Si tratta della Casalasca Valeria Patelli, sindaco di Calvatone, di Davide Brena, di Gabriele Gallina e di Susanna Guerini Rocco.
G.G. (video Alessandro Osti)