Sport

Elmehedi Bouchouata, l'anno della
consacrazione? Super gara a Padova

Su 78 atleti in gara provenienti da Società sportive da tutto il Nord Italia si è classificato 6° assoluto, e 1° Juniores dimostrando, con  il tempo di 3'57"34 ottenuto sulla pista indoor con anello di m. 200, di essere pronto ad affrontare una stagione all'aperto che potrà davvero consacrarlo atleta della resistenza del mezzofondo di livello assoluto.

A Padova, in occasione  di una Riunione Regionale Indoor, nella gara dei m. 1500 Assoluti maschili, l’atleta Interflumina Elmehdi Bouchouata di Bozzolo, allenato dalla Prof. Liliana Stagnati, ha espresso con chiarezza quello che potrebbe essere, per lui, l’anno di vera crescita che lo potrà portare a traguardi di grande spessore e prospettive nazionali ed internazionali.

Su 78 atleti in gara provenienti da Società sportive da tutto il Nord Italia si è classificato 6° assoluto, e 1° Juniores dimostrando, con  il tempo di 3’57″34 ottenuto sulla pista indoor con anello di m. 200, di essere pronto ad affrontare una stagione all’aperto che potrà davvero consacrarlo atleta della resistenza del mezzofondo di livello assoluto.

“L’Interflumina – commenta il presidente del sodalizio Carlo Stassano – è fiera d’avere fra le sue fila una così brava Allenatrice, la Prof.ssa Stagnati, Allenatrice di Livello Europeo CONI – FIDAL che da sempre sta facendo crescere generazioni di giovani in una disciplina, quella dell’atletica leggera e del mezzofondo in particolare, che richiede estrema dedizione, impegno, passione, rigore nella gestione dello stile di vita quotidiano, rilasciando emozioni che sanno trasmettere enorme gioia e soddisfazione al termine di ogni competizione.
Dalla sua, Elmehdi, sta avviandosi verso quella assunzione di consapevolezza, di autodeterminazione ed impegno che non potranno altro che aiutarlo verso obiettivi non facili ma possibili, fortemente formativi ed altamente greatificanti per Lui, per la Sua Famiglia, per l’ASD di appartenenza, per il Terrritorio tutto che lo sta, via via, conoscendo, apprezzando ed amando”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...