Navarolo, il nuovo presidente
è il piadenese Mauro Begatti
Alla guida del Consorzio di Bonifica Navarolo è stato eletto Mauro Begatti, classe 1970, allevatore di Piadena Drizzona. Succede a Guglielmo Belletti, presidente uscente. Sarà affiancato dal vicepresidente vicario Alex Cerioli e dal vicepresidente Giovanni Gorni.
Alla guida del Consorzio di Bonifica Navarolo è stato eletto Mauro Begatti, classe 1970, allevatore di Piadena Drizzona. Succede a Guglielmo Belletti, presidente uscente. Sarà affiancato dal vicepresidente vicario Alex Cerioli e dal vicepresidente Giovanni Gorni. In quota Coldiretti, accanto al presidente Begatti e al vicepresidente Gorni, sono stati eletti anche i consiglieri Armando Zerbini, Arnaldo Cavalli, Guglielmo Belletti, Cesare Mattioli Foggia.
“L’impegno e l’attenzione di Coldiretti in tema di acqua e irrigazione, nonché nella gestione del territorio, sono stati premiati in sede di voto – sottolinea Coldiretti Cremona -. La corretta gestione dell’acqua è una sfida vitale, per dare futuro alla nostra agricoltura e garantire cura e benessere al territorio. I cambiamenti climatici ci mettono di fronte a prove decisive, che dobbiamo vincere mettendo in campo competenza nelle scelte e determinazione nelle azioni. Siamo certi che i nuovi Consigli opereranno al massimo, per rispondere ai tanti agricoltori che li hanno premiati con la loro fiducia”.
redazione@oglioponews.it