Sport

Caimani, sfida con Formigine
In palio il vertice della classifica

Obbiettivo dei Caimani la vittoria con punto di bonus che li porterebbe in testa alla classifica sfruttando il turno di riposo del Modena, attualmente in 1° posizione

Prima sfida dell’anno per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 22 gennaio alle ore 14,30 sfideranno gli Highlanders di Formigine.

Una sfida alla portata dei gialloneri ma che non dovranno sottovalutare i modenesi attualmente in 8° posizione con 13 punti. Obbiettivo dei Caimani la vittoria con punto di bonus che li porterebbe in testa alla classifica sfruttando il turno di riposo del Modena, attualmente in 1° posizione.

Qualche cambio rispetto all’ultima formazione scesa in campo contro il Modena, ultima partita disputata dai Caimani. In prima linea la maglia numero 1 và all’inossidabile Gamboa Claudio, a tallonatore il nipote, Gamboa Juan Pablo, và a completare la prima linea Halalilo. In seconda linea la coppia rodata Davolio-Artoni. La terza linea sarà formata da Cocconi, Fierro e Sarzi Amadè. I gradi di capitano al mediano Cafarra che in coppia con Paternieri Manuel vanno a formare la linea mediana. Alle ali De La Mare e Boni, ai centri, gradito ritorno di Jannelli di rientro dall’infortunio al ginocchio e Arena. Va a completare la formazione Ferro con la numero 15. Pronti a subentrare: Marcoleoni, Galeotti, Decuzzi, Panizzi, Joubert, Paternieri Cristian e Crivaro.

Ecco quindi la formazione per la sfida al Formigine: Ferro, Boni, Arena, Jannelli, De La Mare, Paternieri M., Cafarra, Sarzi Amadè, Fierro, Cocconi, Artoni, Davolio, Halalilo, Gamboa Juan Pablo, Gamboa Claudio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...