Politica

Salvini alla Trasporti Pesanti,
prima tappa del tour in provincia

Il tour di Salvini toccherà infatti tutta la provincia, spostandosi nella città del Torrazzo dove incontrerà l'Associazione Industriale e infine, per il pranzo con i militanti da tutta la provincia, a Crema, per ripartire poi alla volta di Milano. GUARDA LA FOTOGALLERY

E’ partita da Piadena Drizzona, dall’azienda Trasporti Pesanti in zona industriale, la visita di Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e segretario nazionale della Lega, in provincia di Cremona.

Accompagnato da Claudia Maria Terzi, assessore ai Trasporti della Lombardia, da Simone Agazzi, segretario di zona, da Simone Bossi, segretario provinciale, e dal sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, candidato per la Lega in provincia di Cremona alle prossime Regionali, Salvini ha visitato l’azienda di Elvezio Storti senza però prevedere punti stampa, che sono fissati a Cremona. Era presenta anche il sindaco di Piadena Drizzona Matteo Guido Priori.

Il tour di Salvini toccherà infatti tutta la provincia, spostandosi nella città del Torrazzo dove incontrerà l’Associazione Industriale e infine, per il pranzo con i militanti da tutta la provincia, a Crema, per ripartire poi alla volta di Milano.

G.G. (fotogallery Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...