Cultura

A San Giovanni in Croce partono
i corsi di musica e di inglese

"A San Giovanni non c’è modo di annoiarsi, mi viene da dire. Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, fra Villa Medici del Vascello e biblioteca, sarà un susseguirsi di avvenimenti e attività, per cui invito chi fosse interessato a tenere monitorati siti web e social per tutti gli aggiornamenti”.

Prenderanno il via nei primi giorni di febbraio due interessanti iniziative proposte dall’Amministrazione comunale di San Giovanni in Croce, che si svolgeranno negli spazi della biblioteca di piazza Vidoni. Si tratta di un corso di lingua inglese per adulti a cura di Beatrice Grassi, specifico per viaggiare e per chi non ha dimestichezza con una lingua divenuta nel tempo sempre più basilare nella comunicazione mondiale, e uno di chitarra moderna per bambini e ragazzi, a partire dai 6 anni in su, tenuto da Roberto Castelli.

Entrambi i corsi si svolgeranno una volta a settimana, il primo al giovedì dalle 20.30 alle 21.30, per un totale di 17 incontri, e il secondo al sabato pomeriggio con possibilità di scegliere, per la propria lezione della durata di 45 minuti, una fascia oraria dalle 15.00 alle 19.00. Per informazioni, costi e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale di San Giovanni in Croce al numero 0375 310279, tramite mail a biblioteca@comune.sangiovanniincroce.it oppure sui canali social Facebook e Instagram della stessa (@bibliosangiovanniincroce).

“L’amministrazione comunale è sempre attenta a diversificare le proposte – commenta il sindaco Pierguido Asinari – sia nei contenuti sia nel rivolgerle a fasce d’età e di interessi differenti. A San Giovanni non c’è modo di annoiarsi, mi viene da dire. Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, fra Villa Medici del Vascello e biblioteca, sarà un susseguirsi di avvenimenti e attività, per cui invito chi fosse interessato a tenere monitorati siti web e social per tutti gli aggiornamenti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...