Casalasco S.p.A., al Marca di
Bologna l'eccellenza del territorio
Con circa 500 espositori e con 22 insegne che esporranno nei 6 padiglioni adibiti, Marca è la prima manifestazione italiana sulla Marca del Distributore e l’unica dove la Distribuzione Moderna Organizzata espone
Casalasco S.p.A. parteciperà alla diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere (Padiglione 30, Stand B32), che si terrà il 18 e 19 gennaio 2023 nel quartiere fieristico bolognese.
Con circa 500 espositori e con 22 insegne che esporranno nei 6 padiglioni adibiti, Marca è la prima manifestazione italiana sulla Marca del Distributore e l’unica dove la Distribuzione Moderna Organizzata espone.
Casalasco S.p.A., che ospiterà nel proprio stand anche le società controllate tra cui Emiliana Conserve e Sac, esporrà i propri prodotti derivanti dalle attività di co-manufacturing e Private Label e avrà un corner dedicato al proprio brand Pomì, la cui gamma ha appena rinnovato pack e logo per un rebranding di forte impatto con uno stile contemporaneo.
L’azienda, il cui core business è rappresentato dalle attività di co-manufacturing e che si fregia di una filiera certificata di produttori che di anno in anno testano pratiche agronomiche per migliorare la qualità e la resa del pomodoro, da qualche tempo porta avanti il progetto del pomodoro a residuo zero applicando un protocollo ancor più stingente in materia di agrofarmaci.
Oltre a questo, Casalasco da due anni ha una produzione dedicata al pomodoro datterino, cultivar dalle caratteristiche organolettiche che rispondono alle esigenze del mercato sempre alla ricerca di nuovi prodotti.
redazione@oglioponews.it