Sport

Scuola Nuova Gussola ricorda Gino
Contestabili: sabato il quadrangolare

Si giocherà così, con due sfide in contemporanea alla volta, alla palestra comunale e al PalaGhidetti, un quadrangolare che vedrà impegnate sul taraflex Scuola Nuova Pallavolo Gussola, Volley Piadena, Vbc Viadana Volley e infine, arrivando da qualche chilometri più in là rispetto al territorio Oglio Po, la Dinamo Zaist di Cremona.

La Scuola Nuova Pallavolo di Gussola ricorda uno dei suoi fondatori: lo farà per la precisione sabato 7 gennaio a partire dalle per 15.30 nel momento che più si addice alla figura e alla memoria di Gino Contestabili, gussolese che contribuì appunto a dare vita alla società di volley. Si tratta del primo memorial per il dirigente (parrucchiere di professione), scomparso il 23 gennaio 2022.

Si giocherà, con due sfide in contemporanea alla volta, alla palestra comunale e al PalaGhidetti, un quadrangolare che vedrà impegnate sul taraflex Scuola Nuova Pallavolo Gussola, Volley Piadena, Vbc Viadana Volley e infine, arrivando da qualche chilometri più in là rispetto al territorio Oglio Po, la Dinamo Zaist di Cremona.

In particolare le due semifinali saranno Gussola-Piadena e Viadana-Dinamo Zaist e si giocheranno in contemporanea dalle 15.30. Al PalaGhidetti invece le due finali alle 17.30 e alle 19.30: si giocherà al meglio dei tre set, ma senza tie break, dunque sempre ai 25. Per la finalissima hanno garantito la presenza tra il pubblico anche due atlete della Vbc Trasporti Pesanti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...