Psg, festa di Natale con record
E mister Pelizzoni diventa papà
La prima squadra domina in campionato, mentre le giovanili sono al vertice nei rispettivi campionati: dunque una società che in questo momento scoppia di salute. Sul palco anche il tecnico della prima squadra Roberto Pelizzoni, che poche ore dopo la festa ha celebrato il suo successo migliore.
Grande festa di Natale al Tam Tam di San Giovanni in Croce per il Psg, dominatore assoluto del girone di Seconda I con 15 vittorie su 15 e un vantaggio già di 9 punti sulla seconda della classe Pescarolo.
Sabato sera la società blugranata ha voluto chiamare a raccolta tutti i suoi atleti, dirigenti, sostenitori e sponsor, per regalarsi oltre che gli auguri di Natale un grande in bocca al lupo per il 2023, che con queste premesse può davvero essere ricordato come l’anno del riscatto dopo la retrocessione della primavera 2022.
La prima squadra domina in campionato, mentre le giovanili sono al vertice nei rispettivi campionati: dunque una società che in questo momento scoppia di salute. Sul palco anche il tecnico della prima squadra Roberto Pelizzoni, che poche ore dopo la festa ha celebrato il suo successo migliore. E’ infatti nata la figlia Rebecca. Auguri!
G.G.