Pane sospeso, prosegue l'iniziativa
dei Lions Casalmaggiore
La collaborazione con Rosetta Vicini ha permesso di sostenere alcuni nuclei familiari durante questi tre anni e oggi viene rinnovata con l’auspicio che l’iniziativa ricalchi il successo degli anni precedenti.
Nella mattinata di sabato 17 dicembre 2022 il presidente del Lions Club Casalmaggiore Roberto Asinari si è recato presso il negozio di alimentari “Il Punto” di Rosetta Vicini a Quattrocase di Casalmaggiore per promuovere anche quest’anno il progetto “Pane Sospeso”. Tale iniziativa consiste nella possibilità di lasciare una parte del resto della spesa per le famiglie bisognose che possono così acquistare prodotti di prima necessità all’interno del negozio.
Da circa tre anni un contenitore per la raccolta del denaro, con il simbolo dei Lions, è posto in prossimità del bancone, ben visibile e mai vuoto grazie alla generosità dei clienti. La collaborazione con Rosetta Vicini ha permesso di sostenere alcuni nuclei familiari durante questi tre anni e oggi viene rinnovata con l’auspicio che l’iniziativa ricalchi il successo degli anni precedenti.
redazione@oglioponews.it