Dosolo/Viadana, si è spenta
la farmacista Marcella Furlotti
Con semplicità, riservatezza e sensibilità è stata sempre stata pronta all'ascolto e prodiga di consigli, per tutti coloro che si rivolgevano a lei. Da qualche anno, per motivi di salute, non esercitava più
Aveva solo 65 anni e tanta voglia di vivere. La scomparsa della dottoressa Marcella Furlotti ha suscitato profondo cordoglio e dolore tra gli amici e tutta la popolazione di Dosolo, suo paese di nascita e di Viadana, attuale sua residenza.
Laureata brillantemente presso l’Università di Parma, ha esercitato la nobile professione di farmacista per tanti anni. Donna stimata ed apprezzata per la sua professionalità e grande disponibilità.
Con semplicità, riservatezza e sensibilità è stata sempre stata pronta all’ascolto e prodiga di consigli, per tutti coloro che si rivolgevano a lei. Da qualche anno, per motivi di salute, non esercitava più.
Così la ricorda l’amica e collega dottoressa Silvia Bertani, apprendendo della sua scomparsa: “Triste notizia. Marcella è stata una intelligenza vivace, una professionista riconosciuta, un riferimento sicuro per il suo ordine. Era sinonimo di amicizia, delicatezza e umanità. Penso che queste mie parole siano condivise dagli amici che oggi hanno Marcella nel cuore. Che la terra ti sia lieve, cara Marcella”.
Il funerale verrà celebrato Venerdì 23 Dicembre alle ore 9 partendo dall’obitorio dell’Ospedale Oglio Po per Dosolo.
redazione@oglioponews.it