Cronaca

San Martino dall'Argine, il calendario
con foto di vita passata sull'Oglio

Il calendario è a offerta libera e le eventuali  donazioni saranno utilizzate per le varie iniziative natalizie della Pro Loco. Terminato il porta a porta si potrà trovare presso il negozio fior di Luna e l’edicola la Primula

Una tradizione che si ripete da 25 anni.

Anche quest’anno la Pro Loco di San Martino dall’Argine ha pubblicato il suo tradizionale calendario 2023, dopo 25 edizioni il calendario dell’associazione quest’anno ha come tema al nostar fium: l’Oi ( il nostro fiume: l’Oglio), un bellissimo e suggestivo salto nel passato, che permette di poter rivivere momenti di vita quotidiana trascorsi sulle sponde del fiume.

Foto inedite e introvabili si susseguono nei vari mesi dell’anno per terminare con un breve articolo riguardante un episodio di un salvataggio avvenuto proprio sul fiume Oglio. Possiamo dire che non è un semplice calendario ma un vero e proprio mezzo di promozione del nostro territorio e del nostro passato.

Il calendario è a offerta libera e le eventuali  donazioni saranno utilizzate per le varie iniziative natalizie della Pro Loco. Terminato il porta a porta si potrà trovare presso il negozio fior di Luna e l’edicola la Primula.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...