Invernizzi e il Welfare sociale: 2.400
euro di premio per i dipendenti
Al termine di un anno segnato dalla guerra e dai rincari energetici, la Invernizzi ha scelto di fare ancora di più con un premio davvero significativo a livello economico in aggiunta alla busta paga.
Uno sforzo importante dal punto di vista economica, ma anche un segnale dato ai propri dipendenti, ben 200. La ditta Invernizzi di Solarolo Rainerio, infatti, storica azienda di lavorazione del legno, ha deciso di premiare per le feste natalizie i lavoratori con un benefit che arriva fino a 2.400 euro esentasse: un modo per aumentare il potere di acquisto delle famiglie e migliorare la qualità della vita delle stesse.
Un progetto di Welfare aziendale che, come la stessa Invernizzi ha spiegato, è attivo già dal 2018: negli anni sono stati messi a disposizione dei dipendenti buoni spesa, rimborso spese per utenze domestiche, sussidi alle famiglie per l’istruzione. E ancora il pacchetto tempo libero, il pacchetto benessere e salute con rimborso spese sanitarie, abbonamenti per i mezzi pubblici locali e previdenza complementare.
Ma al termine di un anno segnato dalla guerra e dai rincari energetici, la Invernizzi ha scelto di fare ancora di più con un premio davvero significativo a livello economico in aggiunta alla busta paga.
redazione@oglioponews.it