Cronaca

Torna in Moldavia, la sorella annuncia
la sua morte: é giallo a Campitello

L’uomo però è convinto che la donna non sia morta oppure che la sua scomparsa sia da ricondurre addirittura a un omicidio, dato che l'uomo si rifiuta di credere all'ipotesi del suicidio. Un caso aperto, dunque, sul quale si cerca di fare luce.

E’ mistero a Campitello, frazione di Marcaria, in merito alla sorte di una donna a moldava, convivente da alcuni anni con un uomo del posto. Quest’ultimo ha infatti affisso dei manifesti in cui è presente la foto della coppia per chiedere la verità.

Cosa è accaduto, dato che sulla vicenda indagano anche i Carabinieri di Viadana e interverrà il Consolato moldavo? La donna è rientrata in Moldavia qualche settimana fa per presenziare al funerale della madre. Dopo tre giorni però la sorella della donna ha avvisato il compagno, rimasto a Campitello, che la stessa signora era morta. Per dimostrarlo ha inviato un certificato di morte che risulta autentico.

L’uomo però è convinto che la donna non sia morta oppure che la sua scomparsa sia da ricondurre addirittura a un omicidio, dato che l’uomo si rifiuta di credere all’ipotesi del suicidio. Un caso aperto, dunque, sul quale si cerca di fare luce.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...