Sport

Karate Viadana presente al primo
stage nazionale ad Abano Terme

Ogni settore è stato gestito dai rispettivi Maestri specializzati: per il settore giovanile M° Gloria Lodi Rizzini, Presidente e docente a.s.d. Karate Viadana, responsabile nazionale del settore Obiettivo Giovani

Si è svolto ad Abano Terme (PD) in una bella cornice natalizia il 9-10-11 dicembre 2022 presso l’Hotel Alexander Palace il primo stage nazionale del Kenpo Karate AICS.

Tante le società partecipanti, tra cui l’a.s.d. Karate Viadana che ha partecipato numerosa all’evento.

Evento organizzato in modo molto attento e ben riuscito suscitando l’entusiasmo dei numerosi partecipanti. Non solo karate ma anche altri settori: arti olistiche, preparazione Atletica, Krav-Maga, Difesa Personale, Kobudo e assaggi di primo soccorso, con il Dott. Gabriele Crivellar.

Ogni settore è stato gestito dai rispettivi Maestri specializzati: per il settore giovanile M° Gloria Lodi Rizzini, Presidente e docente a.s.d. Karate Viadana, responsabile nazionale del settore Obiettivo Giovani.

Una novità assoluta è stata il settore Olistico, docenti e discenti hanno prestato gratuitamente ad atleti e accompagnatori sedute di massaggi e trattamenti personalizzati. Molto apprezzata anche la presenza del medico Dr. Wu Nanfei esperto in medicina Orientale che ha creato molta curiosità e interesse nelle prestazioni di agopuntura.

Domenica 11 dicembre si sono svolti gli esami per passaggio di Dan, in cui due nostri allenatori hanno brillantemente superato l’esame di Dan: 2° Dan Cantoni Paolo e 3° Dan Zavattini Icilio ai quali vanno i complimenti della società Karate Viadana.

Uno stage di ottimo livello, che ha soddisfatto tutti i partecipanti e il nostro Direttore Tecnico M° Alberto Lodi Rizzini.

Ora è tempo di pensare ad una pausa Natalizia, perciò il prossimo appuntamento per tutti gli Atleti e Staff del Karate Viadana sarà VENERDI 23 dicembre 2022 dalle ore 18,00 alle 19,00 per giocare e scambiarci gli auguri di Natale. Ci sarà da divertirsi… vi aspettiamo numerosi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...