Scontro Porsche-Clio: feriti
i due conducenti a Rivarolo del Re
Da quanto si è appreso a far scattare i primi soccorsi sarebbe stato il sistema satellitare della auto elettrica, accelerando così in maniera decisiva l'arrivo dell'assistenza sia sanitaria sia da parte dei Carabinieri.

Incidente stradale giovedì pomeriggio sulla strada che collega Casalmaggiore a Rivarolo del Re. Lo scontro ha coinvolto una Porsche Taycan elettrica ed una Renault Clio. Dalle prime ricostruzioni la Clio proveniente da Rivarolo del Re si sarebbe immessa sulla provinciale nel momento in cui la Porche, proveniente da Casalmaggiore, stava dirigendosi a Rivarolo Mantovano, dove risiede il 21enne che era alla guida.
Inevitabile lo scontro tra i due veicoli. Sulla Clio viaggiava una donna. Entrambi i guidatori hanno riportato lievi ferite e sono stati soccorsi in codice verde. Da quanto si è appreso a far scattare i primi soccorsi sarebbe stato il sistema satellitare della auto elettrica, accelerando così in maniera decisiva l’arrivo dell’assistenza sia sanitaria sia da parte dei Carabinieri. I mezzi sono stati poi recuperati dal Pronto intervento dei F.lli Rossi di Bozzolo.
Ros pis