Eventi

Trasporti Pesanti, la cena di Natale
è un successo (con show annesso)

Si è trattato di una cena evento con diversi spettacoli, che hanno scandito i momenti della serata, fino ad arrivare alle premiazioni, durante le quali le ragazze della Vbc Trasporti Pesanti hanno consegnato targhe e riconoscimenti a una quindicina tra autisti, meccanici e impiegati. GUARDA LA FOTOGALLERY

Fotogallery Alessandro Valenti

E’ stato un grande successo, sia come qualità della proposta che come quantità di ospiti, la festa di Natale della Trasporti Pesanti, organizzata sabato sera dai titolari Elvezio, Stefano e Massimo Storti (padre e i due figli) nel nuovo magazzino pallet che verrà utilizzato d’ora in avanti per stoccare i bancali prima del trasporto e che per l’occasione è stato ridisegnato con tavoli e palco.

In totale 400 persone tra i dipendenti del gruppo e dunque delle due società principali (la Trasporti Pesanti e la ASTL, che compie 10 anni in questo 2022 e che segue la logistica per il Gruppo Arvedi) oltre che di F-Trucks, Ovip e WLF, senza dimenticare clienti, soci del gruppo e società sportive. Tra gli altri erano presenti rappresentanti dell’Acciaieria Arvedi, di Pallet Italia, e ancora le aziende socie Magli Intermodal Service, V-Rent e Maurelli. Per quanto concerne invece i club legati alle sponsorizzazioni sportive della Trasporti Pesanti, hanno presenziato la formazione della Vbc al gran completo e ancora le società di calcio e di basket di Piadena Drizzona (rispettivamente Martelli e Coronaplatina),  l’Atletica Interflumina e Redblack Roller Team di Cremona.

Si è trattato di una cena evento con diversi spettacoli, che hanno scandito i momenti della serata, fino ad arrivare alle premiazioni, durante le quali le ragazze della Vbc Trasporti Pesanti hanno consegnato targhe e riconoscimenti a una quindicina tra autisti, meccanici e impiegati, premiando così tutti i settori dell’azienda e selezionando i migliori in base alla fedeltà alla causa e alle prestazioni fornite.

Oltre al buon cibo, protagonisti sono stati gli spettacoli con luci a led e laser, lo show di fuoco all’inizio della serata, ballerini caraibici e infine il momento musicale che ha chiuso la conviviale con musica e deejay set per ricreare un ambiente simile alla discoteca.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...