Viadana, Caimani Rugby, ecco la
formazione per la sfida con Livorno
La classifica vede i gialloneri attualmente in 4° posizione, complice anche il turno di riposo osservato la settimana scorsa, mentre i livornesi attualmente in 8° posizione con un solo successo a referto
Nell’ottava giornata del campionato di Serie B i Caimani Rugby Viadana faranno visita ai Lions Amaranto di Livorno, i coach Madero-Tejerizo hanno annunciato la formazione.
Kick off fissato per le ore 14,30 di domenica 4 dicembre per la sfida che varrà per l’ottava giornata del Campionato di Serie B.
La classifica vede i gialloneri attualmente in 4° posizione, complice anche il turno di riposo osservato la settimana scorsa, mentre i livornesi attualmente in 8° posizione con un solo successo a referto. Una sfida pienamente all’altezza dei gialloneri ma che comunque potrebbe riservare delle sorprese come ci Juan Pablo Gamboa, tallonatore di giornata: “Sarà una sfida importante, come tutte le altre, vogliamo andare lì a divertirci impostando il nostro gioco e credendo nelle nostre potenzialità per crescere come squadra partita dopo partita.”
Questa la formazione che affronterà i Lions Amaranto: Alvarado, Joubert, De La Mare, Paternieri M., Parmigiani, Brisighella, Cafarra (C), Sarzi Amadè, Cocconi, Fierro, Decuzzi, Artoni Al., Bellotti, Gamboa J., Gamboa C. A disposizione: Marcoleoni, Ziliani, Davolio, Galeotti, Paternieri C., Boni, Crivaro.
redazione@oglioponews.it