Sport

Sabbioneta, anche Alimentis
entra nella famiglia dei Warriors

“Siamo felici che un’altra importante azienda del nostro territorio abbia scelto di accompagnarci in questa stagione sportiva" ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta

Un’altra eccellenza imprenditoriale del territorio mantovano ma con grande respiro internazionale entra a far parte della ‘famiglia Macron Warriors”. Si tratta di Alimentis, da più di 15 anni il punto di riferimento degli chef più esigenti nell’ambito delle forniture per la ristorazione professionale e di qualità. Alimentis sarà al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta nel corso della stagione 2022-2023 come partner sponsor.

Un’azienda fondata e guidata dalla famiglia Contesini e che ha la sua sede principale a Commessaggio (Mantova). Oltre 12.000 mq di un moderno magazzino coperto e automatizzato consentono di soddisfare in tempi brevi le richieste che arrivano da clienti su tutto il territorio nazionale. L’azienda è inoltre presente in 20 Paesi nel mondo attraverso i distributori locali che garantiscono una costante presenza sul mercato. Sono oltre 400 le specialità tipiche della tradizione culinaria italiana prodotte con passione, tradizione e spirito di innovazione e dedicate alla ristorazione professionale, una gamma studiata per rispondere alle esigenze sia del canale HO.RE.CA che per la ristorazione collettiva e l’industria.

Siamo felici che un’altra importante azienda del nostro territorio abbia scelto di accompagnarci in questa stagione sportiva. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Avere al nostro fianco un’eccellenza imprenditoriale mantovana come Alimentis ci rende particolarmente orgogliosi e conferma la bontà del nostro progetto sportivo e sociale che raccoglie l’interesse e la partecipazione attiva di tutti i nostri partner”.

redazione@ogliponews.iit

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...