Interflumina Day speciale, con l'eco
ostello che cresce a vista d'occhio
Ed è stato questo il clou, con l’intervento di sindaci, autorità e protagonisti del mondo sportivo, nel ricordo del pedagogista Amilcare Acerbi, grande amico dell’Interflumina e dei suoi giovani. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E IL VIDEODIARIO DELLA GIORNATA
La festa annuale dell’Atletica Interflumina non è mai mancata, ma in questo 2022 l’evento è stato particolarmente speciale. L’eco-ostello infatti avanza a grandi passi, seguendo il cronoprogramma previsto dopo il finanziamento di Fondazione Cariplo e prima ancora la donazione della cascina da parte dell’imprenditore Sergio Sereni.
QUI SOTTO GLI INTERVENTI ALL’ECO-OSTELLO
Ed è stato questo il clou, con l’intervento di sindaci, autorità e protagonisti del mondo sportivo, nel ricordo del pedagogista Amilcare Acerbi, grande amico dell’Interflumina e dei suoi giovani.
QUI SOTTO L’AVANZAMENTO DEI LAVORI
Dopo avere toccato con mano il progetto e i suoi progressi, l’Interflumina Day, nel pomeriggio, è passato invece alla parte più prettamente sportiva, ossia alla premiazione dei tanti atleti Interflumina che si sono distinti nel corso dell’anno solare, alla presenza anche del presidente della Fidal Lombardia Gianni Mauri.
QUI SOTTO LE PREMIAZIONI
G.G. (video Alessandro Osti)