Cronaca

Colorno e sicurezza, installate
2 nuove telecamere sugli argini

In tre anni, tra ocr e dispositivi di contesto, è stato triplicato le telecamere a Colorno, investendo nel centro e nelle frazioni. Tutte collegate alla centrale operativa

Installate due nuove telecamere, che vanno a completare il progetto sugli argini di Piazza, viale dei Mille e viale Mentana. Ora sugli argini sono 8, oltre a quelle di recente donate dai Lions, che vanno ad avere sia sul piano idraulico sia sul piano della sicurezza un ruolo importante. Tante altre sono state installate sull’Asolana, in località Sacca, presso la piscina, all’incrocio di via Fontanella e in altri punti, sempre in accordo con le forze dell’ordine.

In tre anni, tra ocr e dispositivi di contesto, è stato triplicato le telecamere a Colorno, investendo nel centro e nelle frazioni. Tutte collegate alla centrale operativa. A queste vanno aggiunte quelle richieste e ottenute da Rfi in stazione a circuito chiuso. A breve, nelle prossime settimane, arriveranno altre telecamere. Un grazie anche a enti e privati che hanno sostenuto lo sforzo dell’Amministrazione comunale in questo progetto sulla sicurezza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...