Cronaca

Incidente a Casteldidone,
ambulanza fuori strada: tre feriti

Ferite in codice giallo tre persone: i due soccorritori che guidavano l’ambulanza, di 20 e 27 anni, e la donna che stava per essere trasferita all’Oglio Po. Sul posto i Carabinieri di Piadena Drizzona e i Vigili del Fuoco sempre di Piadena Drizzona.

Per fortuna le conseguenze non sono state troppo gravi, ma ha suscitato parecchia apprensione l’incidente stradale avvenuto nel territorio di Casteldidone alle 7.30 di mercoledì mattina. A scontrarsi, infatti, sono stati un furgone della Peugeot e un’ambulanza di Padana Soccorso.

Quest’ultimo mezzo viaggiava all’ospedale Aragona di San Giovanni in Croce e stava trasferendo una paziente all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Il furgone invece arrivava dal centro di Casteldidone e si stava immettendo su via Campi, dove l’incidente è avvenuto.

I due mezzi, per cause in corso d’accertamento, si sono urtati violentemente e l’ambulanza è finita fuori strada, concludendo la propria corsa contro un muretto in cemento. Ferite in codice giallo tre persone: i due soccorritori che guidavano l’ambulanza, di 20 e 27 anni, e la donna che stava per essere trasferita all’Oglio Po. Sul posto i Carabinieri di Piadena Drizzona e i Vigili del Fuoco sempre di Piadena Drizzona.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...