Genovesi e Anversa, no alle luminarie:
donato un mezzo a Padana Soccorso
Il dono vuole ricordare Annarosa Genovesi che è stata, assieme al marito Graziano Anversa, la fondatrice di questo impero. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
La favola di Natale quest’anno è arrivata in anticipo. E lo ha fatto con una scelta ponderata e molto concreta. Niente luminarie, o meglio qualcuna in meno del solito ad abbellire il negozio e soldi riversati verso un’altra spesa, più ingente ma anche più utile alla comunità.
La Padana Soccorso ha così potuto ritirare martedì il nuovo Peugeot Rifter attrezzato per il trasporto disabili donato dal supermercato Ortofrutticolo Genovesi e Anversa di Sabbioneta, che si è reso protagonista del gesto riportate in apertura. I titolari di questa azienda hanno infatti pensato di investire nel sociale al posto di spendere per le luminarie natalizie.
Il dono vuole ricordare Annarosa Genovesi che è stata, assieme al marito Graziano Anversa, la fondatrice di questo impero. I figli Emiliano e Michael Anversa inseriti nell’attività stanno dimostrando di sapersi muovere egregiamente introducendo anche innovazioni importanti: ma al di là del fiuto imprenditoriale, questa scelta è prima di tutto una bella storia di solidarietà e aiuto concreto per le esigenze della comunità.
redazione@oglioponews.it