Economia

Mad One, ecco la ricetta anticrisi:
"Il menù allungato e i nuovi mercati"

Aumentare non i prezzi "perché anche il consumatore sta pagando il caro bollette", ma la produzione che nei prossimi mesi avrà un rialzo del 50%, proprio per fare fronte ai costi maggiorati. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E L'INTERVISTA INTEGRALE

La crisi c’è, il caro bollette morde, dunque che fare? Piangersi addosso o pensare agli aumenti? La ricetta di Mad One, birrificio artigianale di Casalmaggiore con socio unico Nicolò Daolio, è diversa.

Aumentare non i prezzi “perché anche il consumatore sta pagando il caro bollette”, ma la produzione che nei prossimi mesi avrà un rialzo del 50% (circa 2mila litri al mese), proprio per fare fronte ai costi maggiorati. L’altra idea è stata quella di diversificare il menù, proponendo piatti in più ma anche adatti a tutte le tasche, senza aumentare quelli già presenti.

QUI SOTTO L’INTERVISTA INTEGRALE

G.G.

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