Spettacolo

100 anni de "Il paese dei campanelli":
l'intervista a Corrado Abbati

Lo spettacolo, prodotto da Inscena, è previsto per sabato dalle ore 21. Un’opera, pardon un’operetta, immortale, che il binomio Lombardo-Ranzato ha reso leggero, allegro e di sicuro impatto. Prima di viaggiare per tutta l’Italia “Il paese dei campanelli” passerà da Casalmaggiore. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un sodalizio che si rinnova: la Compagnia Corrado Abbati col Teatro Comunale di Casalmaggiore, utilizzato di fatto come grande palcoscenico di prova per la messa in scena di varie operette. Accadde la prima volta nel 2016 e da allora, salvo la parentesi del Covid, la Compagnia Corrado Abbati ha sempre scelto Casalmaggiore per le sue anteprime. Quest’anno poi “Il paese dei campanelli” vive un anniversario particolare.

Lo spettacolo, prodotto da Inscena, è previsto per sabato dalle ore 21. Un’opera, pardon un’operetta, immortale, che il binomio Lombardo-Ranzato ha reso leggero, allegro e di sicuro impatto. Prima di viaggiare per tutta l’Italia “Il paese dei campanelli” passerà da Casalmaggiore.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...