Villa Pasquali, pizzata per Caritas
e le nuove povertà (raddoppiate)
La serata sarà allietata dalla musica di Dj Francesco e le offerte raccolte saranno utilizzate per acquistare beni di prima necessità che la Caritas distribuirà poi alle famiglie bisognose, che negli ultimi tempi in zona sono addirittura raddoppiate.
Nà pizzata for Caritas. E’ questo l’originale titolo dell’iniziativa organizzata a Villa Pasquali, frazione di Sabbioneta, alla pizzeria La Conchiglia nella serata di giovedì 10 novembre a partire dalle ore 20. Il relatore sarà il volontario Caritas Paolo Beccari e si parlerà della Caritas interparrocchiale di Sabbioneta, dalla costituzione di don Massimo ai giorni nostri.
La serata sarà allietata dalla musica di Dj Francesco e le offerte raccolte saranno utilizzate per acquistare beni di prima necessità che la Caritas distribuirà poi alle famiglie bisognose, che negli ultimi tempi in zona sono addirittura raddoppiate. In abbinamento alle pizze, sarà servito il lambrusco rosato dei vip, prodotto dall’azienda Vincenzo Sarzi Amadè. L’offerta per partecipare è di 20 euro.
redazione@oglioponews.it