Sport

Rugby Casalmaggiore fa
tre su tre: e ora sfida al vertice

Soddisfatto il presidente Bonelli: "La società ha imboccato la strada giusta, i nostri cinque allenatori e i giocatori scendono in campo per divertirsi e fanno divertire. Quello che sto ammirando in tutti è la forza di volontà e la voglia di fare bene".

Terza vittoria su tre partite per i casalaschi che vincono meritatamente contro i Centurioni di Lumezzane. I padroni di casa si dimostrano ancora una volta molto cinici e capaci di capitalizzare ogni occasione che viene loro concessa. Ad aprire le marcature il capitano Giovanetti, seguito da Boschi e dalla doppietta di J. Ferrari. Al triplice fischio il punteggio sul tabellone segna 27 a 3, per sancire la terza vittoria con punto di bonus offensivo.

Soddisfatto il presidente Bonelli: “La società ha imboccato la strada giusta, i nostri cinque allenatori e i giocatori scendono in campo per divertirsi e fanno divertire. Quello che sto ammirando in tutti è la forza di volontà e la voglia di fare bene. Ora dobbiamo rimanere umili e solo in questo caso arriveranno buone soddisfazioni”. Domenica sfida al vertice con la Bassa Bresciana che definirà la leadership della classifica del campionato di qualificazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...