Cronaca

Trenord precisa: "Nessun incendio"
Ma anche nessun bus sostitutivo...

"Il treno – su cui non è stato necessario alcun intervento estintore – è stato condotto in deposito, per gli interventi di manutenzione. Giovedì sarà di nuovo in servizio. Non è stato possibile reperire bus sostitutivi per i passeggeri a bordo della corsa, con i quali ci scusiamo". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

“Nessun incendio – né principio di incendio – sul treno 10823 (Brescia 10.49-Parma 12.47). Lungo la corsa, a causa del surriscaldamento di una frizione si è sprigionato del fumo dalla parte inferiore di una carrozza, in alcun modo in contatto con gli scompartimenti viaggiatori”: a comunicarlo, smentendo la notizia fornita da Dario Balotta di Europa Verde, è Trenord.

“Il personale a bordo del convoglio ha fermato il convoglio a Casalmaggiore per le opportune verifiche, a seguito delle quali si è decisa la soppressione della corsa. Il treno – su cui non è stato necessario alcun intervento estintore – è stato condotto in deposito, per gli interventi di manutenzione. Giovedì sarà di nuovo in servizio. Non è stato possibile reperire bus sostitutivi per i passeggeri a bordo della corsa, con i quali ci scusiamo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...