Leo e Lions Club Viadana Oglio
Po, festa di compleanno riuscita
Gli studenti Elena Ie’ e Gabriele Adorni hanno preparato i Ravioli di faraona in tre tempi, l’ormai celebre e premiato Piatto Lions gustato dai commensali
Sempre ben riuscita la festa di compleanno del Leo e del Lions Club Viadana Oglio Po dei Presidenti Edoardo Manfredi ed Enrico Maria Torresani, impreziosita dalla visita del Governatore del Distretto 108Ib2 Sergio Pedersoli e del suo staff.
Viene sottolineata la capacità dell’associazione di trasmettere un senso di armonia, pur nella differenza delle forti personalità dei soci che la compongono e come tutto ciò possa diventare un modello esportabile in quanto contagioso.
Durante la serata, oltre alla rituale assegnazione dei riconoscimenti, si è dato conto del consolidato rapporto di collaborazione tra i due clubs e la sede viadanese di IAL Lombardia, rappresentata dalla Dirigente Scolastica Larini, dal Prof. Salvato e dallo Chef Torresani.
Gli studenti Elena Ie’ e Gabriele Adorni hanno preparato i Ravioli di faraona in tre tempi, l’ormai celebre e premiato Piatto Lions gustato dai commensali.
redazione@oglioponews.it