Eventi

Un Milione di Giocattoli e Festa
Torrone. A novembre a Cremona

Si prevede la partecipazione di oltre 200 espositori che riempiranno i 2000 mq del padiglione fieristico con tantissimi giocattoli, bambole, automodelli, soldatini, presepi e considerata la vicinanza del periodo natalizio, tanti addobbi di natale rigorosamente vintage

Domenica 13 novembre a Cremona si terrà la 68 edizione di “Un Milione di giocattoli”, mostra mercato del giocattolo d’epoca e da collezione. La manifestazione si terrà a CremonaFiere. I nuovi locali molto più ampi permetteranno di garantire una adeguata distanza tra gli espositori e il pubblico, rispettando le norme anticovid dettate dal Ministero della Salute.

L’edizione di novembre è sempre stata l’edizione più amata sia dal pubblico che dagli espositori. Confermata l’iscrizione di numerosi nuovi espositori provenienti da vari settori e anche alcuni stranieri principalmente francesi.

Si prevede la partecipazione di oltre 200 espositori che riempiranno i 2000 mq del padiglione fieristico con tantissimi giocattoli, bambole, automodelli, soldatini, presepi e considerata la vicinanza del periodo natalizio, tanti addobbi di natale rigorosamente vintage.

Nello stesso periodo in centro a Cremona si svolgerà la Festa del Torrone. La storica manifestazione vede la partecipazione di numerosi produttori di questo particolare dolce, in tutto il centro storico sarà un susseguirsi di bancarelle, eventi, sfilate in costume e tanto altro.

Una giornata dedicata al gioco sgranocchiando una gustosa stecca di torrone o un pezzo di frutta caramellata.

“Un Milione di Giocattoli” si terrà all’Ente Fiere di Cremona – Piazza Zelioli Lanzini 1 dalle ore 9,30 alle ore 16,00. Ingresso e parcheggio gratuiti.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.aigec.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...