Eventi

Viadana onora i fratelli Anghinelli
con docufilm e serata ad hoc

Domenica a Casaletto in occasione della festa del patrono Sant'Ignazio, dopo la Santa Messa è stato proiettato il documentario intervista a Sergio Anghinelli a cura di Luigi Bonfatti Sabbioni con il supporto di Ilario Mastellini e gli amici del gruppo "Quattrocase è Viva". GUARDA LA FOTOGALLERY

Domenica a Casaletto in occasione della festa del patrono Sant’Ignazio, dopo la Santa Messa è stato proiettato il documentario intervista a Sergio Anghinelli a cura di Luigi Bonfatti Sabbioni con il supporto di Ilario Mastellini e gli amici del gruppo “Quattrocase è Viva”. Prima della proiezione sono intervenuti il prof. Ernesto Flisi, lo stesso Mastellini e Mario Badalotti che hanno ricordato l’impegno profuso nei decenni dai fratelli Anghinelli.

Prima del pranzo a cura della scuola Ial, al quale hanno partecipato numerosi commensali, l’amministrazione comunale a nome della Città di Viadana ha voluto consegnare un riconoscimento/ringraziamento a Sergio Anghinelli, nel ricordo anche del fratello Antonio. Presente una rappresentanza della RSA Grassi di Viadana che ha ritirato i lavoretti fatti dai bambini per i nonni ospiti della struttura.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...