Cronaca

Casalmaggiore, la Canottieri
Eridanea cerca Direttore di sede

Le caratteristiche necessarie per partecipare al bando sono il possesso di diploma (o laurea) preferibilmente ad indirizzo tecnico e orientamenti affini, abilità di coordinamento, forte senso di responsabilità e spiccate capacità relazionali.

Una opportunità di lavoro viene proposta praticamente a due passi da casa per chi risiede nella zona di Casalmaggiore. Ad offrirla è la Società Canottieri Eridanea che cerca con urgenza un Direttore di sede da inserire nel proprio organico. Le caratteristiche necessarie per partecipare al bando sono il possesso di diploma (o laurea) preferibilmente ad indirizzo tecnico e orientamenti affini, abilità di coordinamento, forte senso di responsabilità e spiccate capacità relazionali.

Quindi è necessaria anche una minima esperienza in ruoli di responsabilità, organizzazione di risorse interne/esterne e gestione in autonomia di piccoli/medi interventi manutentivi. Inoltre verranno richieste predisposizione alla praticità e alla manualità nell’utilizzo delle principali attrezzature per attività di cura e manutenzione della struttura della Società. Capacità di problem solving, flessibilità, intraprendenza e adattamento alle esigenze, idoneità psico fisica allo svolgimento delle mansioni specifiche (abilità natatorie sono un plus). Possesso di patente B o superiore.

Non viene richiesta la conoscenza di alcuna lingua straniera contrariamente a quanto accade per altri tipi di assunzione. Le candidature devono essere presentate entro il 5 dicembre inviando il proprio curriculum chiamando eventualmente lo 0375 200221.

ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...