Cronaca

Sinistro sulla Gronda Nord:
una donna di 49 anni in ospedale

A entrare in rotta di collisione sono state una Nissan Almera, condotta proprio dalla donna, e un furgone Fiat Scudo, guidato da un uomo di 47 anni di Cremona. Una manovra azzardata di quest’ultimo sarebbe all’origine dell’incidente. GUARDA LA FOTOGALLERY

Sembrava avere conseguenze gravi l’incidente avvenuto alle ore 8 di mercoledì mattina sulla Gronda Nord, nel tratto tra Quattrocase e Casalbellotto, subito dopo il cimitero di Quattrocase. Invece, per fortuna, una donna di 49 anni è rimasta ferita ma in modo molto lieve, tanto che il suo ricovero al Pronto Soccorso dell’ospedale Oglio Po è avvenuto in codice verde.

A entrare in rotta di collisione sono state una Nissan Almera, condotta proprio dalla donna, e un furgone Fiat Scudo, guidato da un uomo di 47 anni di Cremona. Una manovra azzardata di quest’ultimo sarebbe all’origine dell’incidente ma la dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri del Radiomobile di Casalmaggiore. La presenza di una leggera foschia mattutina non ha certamente aiutato ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, ma una è ripartita vuota, perché il 47enne non ha riportato ferite e ha collaborato coi Carabinieri, spiegando l’accaduto. L’altra ambulanza, come detto, ha invece trasportato la 49enne al Pronto Soccorso.

G.G. (foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...