San Martino, che successo
(e che pubblicità) le giornate del Fai!
“Un orgoglio e una vetrina per il nostro paese - ha commentato Alessio Renoldi, sindaco sammartinese -. Ringraziamo i tanti volontari che si sono spesi tanti per San Martino e un grazie speciale va alla nostra Pro Loco e all’Oasi Le Margonare, che hanno attivato tutti i loro bravissimi volontari".
San Martino dall’Argine grande protagonista del weekend grazie alle giornate del Fai. La delegazione di Mantova con Fai Giovani Mantova ha infatti individuato ben tre diversi luoghi, ossia Chiesa Castello, la Chiesa dei Santi Fabiano e Sebastiano (la cosiddetta Chiesa dei Frati con annesso chiosco) e l’Oasi Le Margonare, per regalare visite guidate agli iscritti Fai.
“Un orgoglio e una vetrina per il nostro paese – ha commentato Alessio Renoldi, sindaco sammartinese -. Ringraziamo i tanti volontari che si sono spesi tanti per San Martino e un grazie speciale va alla nostra Pro Loco e all’Oasi Le Margonare, che hanno attivato tutti i loro bravissimi volontari per aiutare il FAI nelle visite e in ogni esigenza. Grazie al mitico prof. Luigi Tonini, che con passione incredibile ha spiegato ai tanti turisti le nostre bellezze. Grazie alla Torre d’Oglio Protezione Civile per la loro presenza, al personale comunale e alla Parrocchia. Anche questa volta lo spirito di comunità dei Sammartinesi si è visto, si è toccato con mano, e se ne sono accorte tutte le persone che sono venute a trovarci. Grazie davvero a tutti”.
redazione@oglioponews.it