Anche se l'autunno si fa attendere,
torna la Camminata delle Castagne
Si tratta di un evento podistico ludico-motorio a carattere internazionale a passo libero. Tutti possono partecipare con la semplice iscrizione di 3 euro (maggiorazione di 50 centesimi per soci Fiasp, cui l’organizzazione farà dono di un simpatico omaggio).
Autunno tempo di funghi e di castagne anche se la temperatura pare rimanere ancora attaccata al clima di un’estate lenta a morire. Ma l’Associazione Amici del Cuore di Bozzolo si collega ugualmente al calendario e propone la seconda edizione della Camminata delle Castagne con il Patrocinio del Comune di Bozzolo e in attuazione degli scopi istituzionali Fiasp.
Si tratta di un evento podistico ludico-motorio a carattere internazionale a passo libero. Tutti possono partecipare con la semplice iscrizione di 3 euro (maggiorazione di 50 centesimi per soci Fiasp, cui l’organizzazione farà dono di un simpatico omaggio). Gli itinerari comprendono due percorsi di 6 e 10 chilometri con partenza alle 14.30, mentre il percorso verrà chiuso circa tre ore dopo, alle 17.30. Il ritrovo, anche per i gruppi per i quali è necessaria la preiscrizione, è alla sede dell’Associazione Amici del Cuore in via Matteotti 105, non lontano dall’Oratorio parrocchiale di Bozzolo.
r.p.