ARCES, Croce Rossa e Coop, bene
la raccolta per le famiglie di Viadana
Non mancano i ringraziamenti alla Responsabile Coop Federica Sala, alla referente di zona Anna Baccaglini, al Direttore Sara Bortolotti, ai volontari Coop., da parte del Presidente Giuseppe Guarino e della referente Luisa Multari
Come gli anni scorsi, oggi pomeriggio presso la Coop Alleanza 3.0 di Viadana, si è conclusa la giornata dedicata per dona la tua spesa per le famiglie bisognose.
Presenti gli insostituibili volontari di ARCES ODV e CRI sez. di Viadana. Grazie ai clienti, ai soci, sono state raccolte quasi 600 confezioni di alimenti vari che andranno alle relative famiglie assistite.
Non mancano i ringraziamenti alla Responsabile Coop Federica Sala, alla referente di zona Anna Baccaglini, al Direttore Sara Bortolotti, ai volontari Coop., da parte del Presidente Giuseppe Guarino e della referente Luisa Multari.
“In questo periodo – spiega Guarino – è importante il nostro supporto e vorrei evidenziare la sinergia e l’intesa fra le due associazioni, per queste attività, che aiutano chi ne ha bisogno. Diciamo grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano, anche se le esigenze, i costi ed i sacrifici aumentano per tutti. Sono sempre di più le famiglie in difficoltà. Per questo, ben vengano queste iniziative di solidarietà e grande generosità verso il prossimo in difficoltà con questi segni tangibili di unione e amore nel donare per gli altri”.
redazione@oglioponews.it